13 - 14 - 15 Marzo 2026 | fiere di Rimini

Recensioni 967
4,8

Wake Up Call dove inizia il tuo cambiamento!

Oltre 50.000 persone all’anno si ritrovano nello stesso luogo per fermarsi, guardarsi dentro e decidere chi vogliono diventare davvero. Questo è il Wake Up Call, tre giorni per fare chiarezza, definire una direzione concreta e costruire un piano reale per il tuo futuro, insieme a persone che non si accontentano della media.

Un punto di svolta.

Per migliaia di persone il Wake Up Call è stato il momento esatto in cui hanno smesso di rimandare decisioni importanti e hanno iniziato a scegliere con più lucidità e consapevolezza.

Un’esperienza condivisa.

Non sei solo a farti certe domande. Ti ritrovi in mezzo a persone che stanno vivendo la tua stessa fase, con le stesse ambizioni, gli stessi dubbi, la stessa voglia di fare un salto in avanti. E questo cambia tutto.

Un prima e un dopo.

C’è chi esce con nuove idee. E chi esce con una direzione molto più chiara. Una cosa è certa, dopo il Wake Up Call inizierai a vedere tutto con occhi diversi!

Come puoi partecipare al Wake Up Call

Partecipa dal vivo

Vivi il Wake Up Call in prima persona. Tre giorni immerso in un ambiente di pari, lontano dalla routine, per fare chiarezza, prendere decisioni e costruire il tuo piano con il massimo impatto.

Partecipa in streaming

Il Wake Up Call non è un semplice evento: è un’esperienza che ti dà finalmente la chiarezza, la direzione e gli strumenti che nessuno ti ha mai insegnato a scuola, in famiglia o sul lavoro.

E se vengo e non mi piace/non mi trovo bene?

C’è la speciale garanzia “Risvegliàti o Rimborsati”!

Se dopo aver partecipato al PRIMO giorno del Wake Up Call l’evento non ti ha soddisfatto (per qualsiasi motivo), grazie alla speciale garanzia “Risvegliàti o Rimborsati” potrai richiedere il rimborso del 100% di quello che hai pagato.
Perché questa garanzia così forte?
Perché sono così sicuro della bontà dell’evento da essere disposto ad accollarmi io tutto il rischio.

Le storie di chi ha già partecipato al Wake Up Call

Chi guiderà il tuo cambiamento

Alfio Bardolla

“Le regole del denaro sono cambiate”

Con Alfio Bardolla, imprenditore e fondatore di oltre 30 aziende, tra cui Alfio Bardolla Training Group, la più grande società di formazione finanziaria in Europa (e la prima quotata in borsa).

Robert Allen

“Multiple Stream of Income”

Con Robert Allen. Autore di numerosi best-seller e padre della finanza personale nel mondo, ha saputo semplificare concetti complessi di finanza e investimento in passi pratici che chiunque può seguire.

Floriana Pagliano

“Operazioni immobiliari ad almeno il 30% di ROI”

Con Floriana Pagliano. Investitrice immobiliare con oltre 500 operazioni gestite personalmente, ha formato oltre 20.000 persone in corsi ed eventi dal vivo sugli investimenti immobiliari.

Giuseppe De Marco

“Investi nei mercati finanziari in prima persona”

Con Giuseppe De Marco. Filosofo e trader dal 2007, ha ottenuto un incredibile profitto del 2900% in soli due anni e oggi è il responsabile dell’area trading di Alfio Bardolla Training Group.

Saverio Rodriguez

“Scala la tua azienda, senza lavorare più forte”

Con Saverio Rodriguez, imprenditore, business coach ed esperto in organizzazione aziendale, è l’uomo giusto per mostrarti come costruire un’azienda che lavora per te (e non il contrario).

Sabrina Lovallo

“Costruisci una vita su misura”

Con Sabrina Lovallo. Aiuta le persone a smettere di autosabotarsi quando si tratta di soldi e successo, grazie a oltre 20 anni di esperienza in modelli strategici di vendita e neuroscienze applicate alla crescita personale.

OSPITE SPECIALE MARZO 2026

ERIC EDMEADES

Speaker internazionale e Mentore di migliaia di imprenditori, è stato uno degli speaker principali di Tony Robbins e tra i più amati in Mindvalley. Al Wake Up Call ti mostrerà come chiarezza, community, e mindset sono gli strumenti chiave per disegnare la vita che desideri.

Alcune delle cose che troverai partecipando al Wake Up Call

Speech dal vivo dei nostri coach

Esercizi guidati e analisi personali

Registrazione e accoglienza

Momenti di focus e studio

Domande dal pubblico

Strategie pratiche spiegate

Sessioni 1:1 con i coach

Momenti emozionanti

Domande su Wake Up Call

1. Non è l'ennesimo evento motivazionale dove si balla sui tavoli e poi non cambia niente?
No. Il Wake Up Call non è un evento motivazionale. Non si balla, non si salta sui tavoli, non si fanno cerchi di abbracci.

È un acceleratore di decisioni: in 3 giorni costruisci il tuo piano personale, prendi decisioni concrete e ti connetti con persone che hanno già raggiunto gli obiettivi che vuoi tu o stanno lavorando per raggiungerli.

L’energia la troverai, ma uscirai anche con chiarezza sui prossimi passi da fare per vivere la vita che vuoi.

E la prova è che il 94,3% dei partecipanti che hanno risposto al sondaggio sono soddisfatti e il 97,6% lo consiglierebbe ad altri.
Perché il Wake Up Call non è un normale corso. È un evento dal vivo di 3 giorni che ti dà il contesto giusto per sbloccare la tua crescita e una direzione da seguire.
La maggior parte dei partecipanti arriva da sola. Anzi, è proprio chi arriva solo che crea le connessioni più forti, perché non ha “il gruppo” che lo protegge e deve aprirsi davvero.

Troverai tanti imprenditori, liberi professionisti e manager con il tuo stesso obiettivo: costruire libertà finanziaria, diversificare le fonti di reddito, crescere come professionista e come persona.
Dipende cosa intendi per “non ho capitale”. Al Wake Up Call lavori su come funzionano i soldi, come strutturare le entrate, quali strategie usare in base al capitale disponibile (esistono opzioni anche con piccoli ticket). Tutte informazioni utili da sapere anche se parti da zero e vuoi costruire da zero il tuo capitale da investire. Perché “il capitale va dove è benvenuto e resta dove è ben trattato.”
Grazie alla speciale garanzia “Risvegliàti o Rimborsati”, se alla fine del 1° giorno non sei soddisfatto, per qualsiasi motivo, potrai richiedere il rimborso del 100% di quello che hai pagato.
Puoi. Ma fra un anno sarai un anno più vecchio/a, con un anno in più di opportunità perse. Pensa a un anno fa: se avessi fatto questo passo allora, dove potresti essere oggi? Invece sei ancora lì. Stessa situazione. Stesse domande. Il “momento giusto” non arriva mai. Si crea decidendo. E ogni anno che passa è un anno in meno per costruire la vita che sogni.
Il biglietto del Wake Up Call ha un costo variabile, a seconda del tipo di biglietto che scegli e di quando lo compri. Più aspetti, più il prezzo aumenta. Per conoscere il prezzo di vendita attuale del biglietto per il Wake Up Call (e cosa è compreso in ciascun biglietto), vai alla sezione “Le 4 modalità per accedere al Wake Up Call”.